MUSICA DA SFOGLIARE - 3^ ed.

Una serie di appuntamenti di formazione musicale-letteraria in collaborazione con la Banda Comunale "A. Gagno".

L'incontro si terrà presso la BARCHESSA DI VILLA GIOVANNINA, BIBLIOTECA COMUNALE DI VILLORBA (via della Libertà 2, Carità di Villorba), ore 20:45

GIOVEDÌ 11 APRILE 2024 – ORE 20:45

“UN MONDO TONDO PER UN’ALTERNATIVA”

Paolo Ragonesi – voce

Sergio Bonitti – chitarra, voce

“Un Mondo Tondo per un’Alternativa…"

Paolo Ragonesi (in arte Paolo Rago) e Sergio Bonitti suonano insieme dal 1993.

Si sono incontrati la prima volta quando nasceva il Gruppo No Name, che ha suonato insieme fino al 2006 proponendo canzoni Cover Rock targato Italia. Poi le prime canzoni inedite. L’esperienza del primo Album “Mondo Tondo” è stata così bella che ha generato una voglia e un sistema di lavoro e di condivisione sfociata nella produzione del secondo Album, L’Alternativa. Alcuni concerti in Teatro nella location “giusta” hanno perfezionato tutto il viaggio di questa esperienza magnifica che è la musica.

Programma:

Testi e musiche di Paolo Rago