Manifestazioni ed eventi
18/09/2022 - Picnic di libri
Hai mai assaporato il piacere di leggere all'ombra di un albero? Ti sei mai preso il tempo per leggere disteso sull'erba? Le staffette della lettura della Biblioteca Comunale di Villorba propongono i PICNIC DI LIBRI

21/09/2022 - Il Veneto legge
La Biblioteca comunale di Villorba partecipa a Il Veneto legge L’Assessorato alla cultura della Regione del Veneto in collaborazione con la sezione regionale dell’Associazione Italiana Biblioteche, l’Ufficio Scolastico Regionale, l’Associazione Librai Italiani, il Sindacato Italiano Librai Cartolibrai organizzano per venerdì 30 settembre 2022 la sesta edizione della maratona di lettura “Il Veneto legge”. Evento che ha ottenuto anche quest’anno il patrocinio del Ministero della Cultura.