RICERCA VOLONTARI PROGETTO PASSI D'ARGENTO

Al fine di tutelare le persone anziane che vivono sole o in contesti a rischio la Conferenza dei Sindaci ha approvato il Progetto Passi d’Argento. Tale progetto ha lo scopo di conoscere i bisogni della fascia di popolazione over 65, raccogliendo informazioni significative al fine di individuare le aree d’intervento prioritarie verso cui indirizzare le politiche locali e gli interventi a favore della popolazione anziana.

Queste informazioni saranno raccolte attraverso interviste telefoniche e/o in presenza con un campione di anziani, residenti nel Comune di Villorba, scelto dall’Anagrafe Sanitaria.

CERCHIAMO VOLONTARI DISPONIBILI A SVOLGERE LE INTERVISTE

Le persone selezionate parteciperanno ad un breve corso di formazione.

Per richiedere informazioni o presentare la propria candidatura contattare l’ufficio Servizi Sociali all’indirizzo email arampado@comune.villorba.tv.it o al numero 0422 6179 161, entro venerdì 7 ottobre 2022.