Nuovo Canale Whatsapp del Comune di Villorba

Dal giorno 31 maggio 2024 il servizio di NEWSLETTER offerto dal Comune di Villorba sarà dismesso.

Puoi RICEVERE in modo tempestivo, gratuito e semplice le NOTIZIE sui principali servizi ed eventi organizzati dal COMUNE DI VILLORBA e le informazioni di pubblica utilità e/o di emergenza nel territorio, iscrivendoti al CANALE WHATSAPP del Comune.

Per USUFRUIRE del servizio basterà cliccare su questo link e poi il tasto ISCRIVITI in alto a destra all’interno dell’app.

Una volta entrato nella chat potrai leggere i messaggi inviati, cliccare sui link e reagire ai post utilizzando emoji, ma non potrai inviare risposte o chiedere informazioni.

Restano a disposizione i consueti canali ufficiali di comunicazione verso il Comune.

Il canale garantisce la totale riservatezza degli utenti.

In ogni momento l’utente potrà autonomamente annullare l’iscrizione al canale.

Per essere aggiornato in tempo reale è possibile attivare le notifiche selezionando l’icona della campanella in alto a destra.

NB: per chi avesse bisogno di supporto per l’iscrizione al canale potrà rivolgersi al PUNTO DI SOCCORSO DIGITALE (presso PROGETTO GIOVANI V. della Libertà 4 di fronte campo SKATE) il venerdì dalle 14:30 alle 18:30 e il SABATO dalle 9:00 alle 12:00 (AGOSTO CHIUSO)