MOM+ Nuovo servizio AUTOBUS A CHIAMATA
 

Dal 10 Giugno è attivo, in via sperimentale fino al 7 settembre, il nuovo servizio di bus a chiamata nel territorio di Villorba, denominato MOM+.

Il servizio a chiamata è volto a raccogliere le esigenze di lavoratori e cittadini che possono richiedere, in autonomia, una corsa direttamente dal punto di partenza al punto di arrivo desiderato, senza dover seguire un orario fisso o una tratta prestabilita.

Il servizio è attivo da lunedì 10 giugno nei giorni feriali, dal lunedì al sabato incluso, dalle 9:15 alle 12:15 e dalle 14:10 alle 20:10. In queste fasce orarie il servizio a chiamata sostituisce i servizi della linea 12.

Il servizio è utilizzabile nelle 68 fermate attive nel territorio di Villorba, contrassegnate con l’indicazione MOM+ di colore verde. Rimane inoltre attivo alla fermata “Carità municipio” l’interscambio con le linee 1 e 4 per raggiungere il centro di Treviso.

E' possibile prenotare il proprio viaggio da sette giorni fino a 30 minuti prima della partenza, tramite App MOM+ o al telefono (tel. 0422-588611). L’accesso al servizio prevede l’utilizzo dei titoli di viaggio urbani, senza costi aggiuntivi.