Afrodyte in concerto - Giornata Internazionale del Jazz 2024

MARTEDI’ 30 APRILE ORE 21:00INTERNATIONAL JAZZ DAY 2024

CONCERTO del QUARTETTO JAZZ AFRODYTE

AUDITORIUM MARIO DEL MONACO (Piazza Pinarello, Catena di Villorba TV)

Laura Djae voce

Dario Dal Molin pianoforte

Simone Gerardo batteria

Alberto Zuanon contrabbasso

In occasione della Giornata Internazionale del Jazz 2024, il Comune di Villorba ha il piacere di ospitare il QUARTETTO JAZZ AFRODYTE in concerto.

La cantante afro-italiana Laura Djae presenta un elegante repertorio di black music in un perfetto mix tra musica Jazz Neo Soul e Rhythm & Blues, dove sonorità jazzy e vibe africane si mescolano con la più moderna musica R&B.

In questo speciale progetto acustico che fonde sound classico al moderno, Laura Djae è accompagnata dal pianista e tastierista Dario Dal Molin, musicista molto apprezzato della black music italiana, da Simone Gerardo alla batteria e da Alberto Zuanon al contrabbasso.

Ingresso libero

Prenotazione consigliata tramite mail eventi@comune.villorba.tv.it entro le ore 13:00 di martedì 30 aprile.

info: tel. 0422 6179810 - mail eventi@comune.villorba.tv.it

International Jazz Day è una giornata internazionale istituita dall'UNESCO (Organizzazione delle Nazioni Unite per l'educazione, la scienza e la cultura) nel 2011 "per evidenziare il jazz e il suo ruolo diplomatico nell'unire le persone in tutti gli angoli del globo". Si celebra ogni anno il 30 aprile. E’ nata da un'idea del pianista jazz Herbie Hancock, ambasciatore UNESCO per il dialogo interculturale.