SOLO PER ENTI CONVENZIONATI che non hanno ancora aderito alla piattaforma ANPR (ANAGRAFE NAZIONALE POPOLAZIONE RESIDENTE)
Collegamento con la banca dati della popolazione residente.
Il servizio "collegamento con banca dati della popolazione residente" è rivolto alle pubbliche amministrazioni e ai gestori di pubblico servizio che necessitano di accedere ai dati anagrafici per l'assolvimento dei propri compiti istituzionali.
Documenti necessari
L'accesso al servizio viene regolamentato da un'apposita convenzione tra il Comune di Villorba e l'ente (pubblica amministrazione o gestore di pubblico servizio) che ne fa richiesta.
Modalita' di presentazione della richiesta
Tutti gli elementi necessari per la stesura della convenzione possono essere inviati compilando il modello di adesione o altra comunicazione. Il modello di adesione deve essere compilato, firmato e trasmesso alla PEC del comune all'indirizzo:
protocollo.comune.villorba.tv@pecveneto.it. Il Comune di Villorba, una volta ricevute le informazioni, predisporrà la convenzione che sarà sottoscritta tra le parti. Dopodiché si procederà alla distribuzione degli accrediti per l'accesso al servizio.
Riferimenti normativi
Legge n. 183/2011, D.Lgs. n. 196/2003, D.P.R. n. 445/2000, D.Lgs. n. 82/2005, Legge n. 241/1990, D.Lgs. n. 235/2000.
Costi della consultazione
Nessuno.
Informazioni
Per chiarimenti ed approfondimenti inviare una mail a: mail@comune.villorba.tv.it
ACCEDI AL SERVIZIO
Data ultimo aggiornamento: 30/11/2023
Costi per l'utenzaNessuna.