30/05/2023 -
Rifiuti abbandonati? La segnalazione si fa con l’App di ContarinaInsieme possiamo contrastare l’abbandono di rifiuti, usando l’ applicazione di Contarina.
E’ semplice ed efficace. Con pochi click si può comunicare direttamente a Contarina il luogo dell’abbandono e documentarlo con fotografie.
Inoltre la app ricorda gli svuotamenti in programma nel Comune di Villorba.
Ecco il link:
https://contarina.it/scuola/raccolta-differenziata-2/contarinapp-2
31/07/2020 -
INFORMAZIONI PER I VIAGGIATORIInformazioni per i viaggiatori.
Cliccando sul link sottostante trovate tutte le informazioni aggiornate sulle misure in vigore per chi viaggia e rientra da paesi esteri.
http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=5411&area=nuovoCoronavirus&menu=vuoto
04/05/2020 -
Solidarietà SocialeIl Comune di Villorba, con deliberazione di Giunta Comunale n. 60 del 27 aprile 2020, ha autorizzato l’apertura di un conto corrente dedicato alla raccolta delle eventuali donazioni, finalizzate a sostenere misure di solidarietà legate all’emergenza sanitaria in atto.
Le coordinate bancarie sono le seguenti
Bonifico bancario a favore di:
COMUNE DI VILLORBA – SOLIDARIETÀ SOCIALE
IBAN: IT72O0306912117100000301109
Causale: “Emergenza COVID-19 – Villorba”
Le donazioni raccolte beneficeranno dell’incentivo fiscale di cui all’art.66 del D.L. n.18/2020.
Al termine dell’emergenza saranno resi noti i fondi raccolti e la loro destinazione.
L’Amministrazione ringrazia fin da ora chi vorrà aderire con il proprio contributo.
“Per chi fosse interessato a ricevere, ai fini della detrazione/deduzione, l’attestazione per ricevuta dell’erogazione liberale, è pregato di indicare nella causale di versamento anche il proprio indirizzo/sede e codice fiscale/partita iva”