Manifestazioni ed eventi
Il comune di Villorba attribuisce molto valore al ruolo che svolgono gli avvenimenti in ambito territoriale perchè offrono possibilità di aggregazione, svago e divertimento ma anche cultura e tradizione: tutti possono godere di una serie di eventi e manifestazioni che annualmente ricorrono.

Questa sezione del sito è dedicata a tutti gli eventi e le manifestazioni che interessano il Comune di Villorba; potrete trovare maggiorni informazioni sulle manifestazioni in prossima scadenza.

13/03/2019 - Ciclo di incontri “Io? Bio!”. 31 gennaio - 2 maggio 2019 Barchessa di Villa Giovannina.
Talk Show “BIO...logica: La ratio che governa l’impresa a vocazione bio: quali gli strumenti, quali le professionalità che servono e quali ancora mancano, il trend di sviluppo all’estero e in Italia”
28 marzo 2019 ore 20.00 - Barchessa di Villa Giovannina
Via della Libertà 2 - Carità di Villorba

12/03/2019 - “Primavera del pensiero”