Manifestazioni ed eventi
Il comune di Villorba attribuisce molto valore al ruolo che svolgono gli avvenimenti in ambito territoriale perchè offrono possibilità di aggregazione, svago e divertimento ma anche cultura e tradizione: tutti possono godere di una serie di eventi e manifestazioni che annualmente ricorrono.

Questa sezione del sito è dedicata a tutti gli eventi e le manifestazioni che interessano il Comune di Villorba; potrete trovare maggiorni informazioni sulle manifestazioni in prossima scadenza.

13/04/2018 - IL MAGGIO DEI LIBRI IN BARCHESSA
Nove appuntamenti per la promozione della lettura /// 23 aprile 2018 - il castrato di Vivaldi

26/02/2018 - “IN CANTIERE: BIBLIOTECHE IN MOVIMENTO”
“IN CANTIERE: BIBLIOTECHE IN MOVIMENTO” è un percorso che ha come obiettivo quello di offrire formazione trasversale, rivolta sia agli “addetti ai lavori”, bibliotecari, amministratori, librai, insegnanti e animatori, sia ai lettori e agli amanti della lettura, adulti e ragazzi, per creare un terreno di condivisione e occasioni di aggiornamento e confronto sul tema dei libri e della lettura.

18/04/2018 - 2^ FESTA SARDO VENETA IN VILLA
5 maggio 2018, Parco di Villa Giovannina

07/11/2017 - Il disagio giovanile
Ciclo di conferenze rivolte alle famiglie Prossimo appuntamemento: 20 aprile 2018 - IN BARCHESSA (!!cambio location!!)