Manifestazioni ed eventi
Il comune di Villorba attribuisce molto valore al ruolo che svolgono gli avvenimenti in ambito territoriale perchè offrono possibilità di aggregazione, svago e divertimento ma anche cultura e tradizione: tutti possono godere di una serie di eventi e manifestazioni che annualmente ricorrono.

Questa sezione del sito è dedicata a tutti gli eventi e le manifestazioni che interessano il Comune di Villorba; potrete trovare maggiorni informazioni sulle manifestazioni in prossima scadenza.

04/10/2019 - Biblioweek 2019
Settimana della promozione delle Biblioteche

14/10/2019 - Il disagio giovanile
Ciclo di appuntamenti rivolti alle famiglie ore 20:30

14/10/2019 - Venerdì 18 ottobre, Barchessa di Villa Giovannina, Andrea Sales psicologo e psicoterapeuta: “Siamo i tuoi genitori e quindi ci devi ascoltare! – “No! Faccio come dico io!”
Venerdì 18 ottobre, Barchessa di Villa Giovannina, Andrea Sales psicologo e psicoterapeuta: “Siamo i tuoi genitori e quindi ci devi ascoltare! – “No! Faccio come dico io!” Costruire le basi per una comunicazione efficace in un rapporto di comprensione e fiducia tra le generazioni