CAFFE' ALZHEIMER - ANNO 2024
(Responsabile del procedimento: TREVISAN PAOLA)
 

Prossimo incontro: mercoledì 10 Aprile a Povegliano presso il Centro Sociale in Via Borè, 6. Maggiori informazioni nella locandina in fondo alla pagina

* * *

I comuni del territorio organizzano incontri periodici di approfondimento in cui i cittadini possono incontrare esperti e professionisti nel campo dell’invecchiamento e delle demenze, chiedere consigli, indicazioni, strategie su temi specifici e confrontarsi con altri famigliari impegnati nel ruolo di cura.

L'iniziativa nasce dalla consapevolezza che mettere insieme le esperienze, conoscersi, darsi una mano, può aiutare le famiglie ad allegerire il peso dell'esperienza di cura e assistenza che stanno vivendo.

Gli incontri si tengono il secondo mercoledì del mese, dalle ore 18:00 e sono condotti da professionisti dell'ISRAA nel settore dell'invecchiamento. Ogni comune a turno ospita nelle proprie sedi gli incontri programmati.

 

Inoltre sono proposte quattro serate nel corso dell'anno di approfondimento sul tema in orario serale dalle 20.30 alle 22.00.

Per conoscere gli appuntamenti del 2024, vai alla locandina (in fondo alla pagina).

 

Per informazioni:

Bonpan Federico - psicologo ISRAA
0422/414494 - csd@israa.it

Fumo Federica - assistente sociale Comune di Spresiano
0422/723426 - servizisociali@comune.spresiano.tv.it



Data ultimo aggiornamento: 01/02/2024

Modulistica
Locandina incontri Caffè Alzheimer 2024
Locandina degli incontri ANNO 2024

Incontro mensile
Mercoledì 10 aprile a Povegliano