Il Veneto legge: ecco il programma villorbese
Data pubblicazione: 17/09/2020

Il 25 settembre maratona di lettura rispettando le regole anti Covid 19. Il tema che guiderà le letture di quest’anno è il viaggio in tutte le sue declinazioni.

Questo il programma delle letture previste il 25 settembre: alle ore 16:00 le lettrici del gruppo “Le Sister(s)”, leggeranno per bambini della scuola d'infanzia e primaria nel Parco di Villa Giovannina o, in caso di maltempo, all’interno della Sala Convegni; alle ore 18:00 le lettrici del gruppo “Leggere che passione” leggeranno per un
pubblico di adulti, sempre nel Parco di Villa Giovannina o, in caso di maltempo, all’interno della Biblioteca; in vari momenti della giornata la Pagina Facebook del Comune di Villorba ospiterà i videoclip con brevi letture proposte da sindaco, assessori e consiglieri.