Pattuglia in servizio a Breda di Piave ferma un giovane risultato senza patente e alla guida di un furgone non assicurato
Data pubblicazione: 04/03/2020

Il Corpo Intercomunale di Polizia Locale Postumia Romana a scopo di prevenzione nell’ambito della
sicurezza stradale durante i fine settimana continua nell’attività di controllo del territorio di sua competenza. In questo contesto, una pattuglia in servizio a Breda di Piave sabato scorso ha fermato un conducente di 22 anni, Pakistano e residente in provincia di enezia. Il giovane era alla guida di un furgone privo della copertura assicurativa ed era inoltre sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita. Il furgone è stato così sequestrato e sono state comminate sanzioni amministrative per quasi 6.000 euro.