MENSA SCOLASTICA
(Responsabile del procedimento: Paola Trevisan)
 

REFEZIONE SCOLASTICA

Per le iscrizioni al servizio mensa a.s. 22-23 attendere aggiornamento di questa pagina nelle prossime settimane.

Le modalità verranno comunicate a seguito della conclusione della procedura di affidamento della concessione.

Per l'attivazione del tempo integrato seguire le istruzioni al seguente link https://icvillorbapovegliano.edu.it/tempo-integrato/  il servizio di mensa sarà poi adeguato al numero complessivo di rientri settimanali attivati.

RIMBORSO CREDITO RESIDUO: COME FARE RICHIESTA?

RIMBORSO CREDITO RESIDUO DA PARTE DELLA SOCIETA' GEMEAZ ELIOR SPA:
Non e' previsto il rimborso alle famiglie che usufruiranno del servizio mensa durante il prossimo anno scolastico, anche nel caso di nuove iscrizioni. Il credito residuo e' trasferito automaticamente al prossimo anno scolastico.
Le famiglie che nell'anno scolastico corrente hanno terminato il servizio mensa per tutti i figli (durante il prossimo anno scolastico non usufruiranno del servizio mensa) potranno richiedere il rimborso alla ditta di ristorazione Gemeaz Elior Spa inviando una e-mail all'indirizzo scolastico.nordest@elior.it com

 

le seguenti informazioni:
- Comune della mensa scolastica
- numero di cellulare registrato
- cognome e nome del/i figlio/i
- IBAN nel quale effettuare bonifico a rimborso
- cognome, nome e codice fiscale del titolare del conto (o primo intestatario)
- allegare copia documento d'identita' del titolare del conto (o primo intestatario)

 

la nuova normativa sui pagamenti alla Pubblica Amministrazione ha reso necessario, per la corretta gestione del pacchetto clienti MensMensae/Pastel, la chiusura del conto corrente attualmente utilizzato per il pagamento della mensa.

 


A chi si rivolge il servizio di refezione scolastica?
Agli alunni della scuola dell'infanzia statale, delle scuole primarie e delle medie del comune.

In che cosa consiste?
Il servizio viene svolto da una ditta privata incaricata dal Comune attraverso un contratto di concessione di servizio. La ditta si impegna a fornire i pasti caldi nelle scuole secondo il calendario dei rientri pomeridiani e ad incassare il costo del pasto che per l'a.s. 2019-20 è di € 4,00.

Come si accede?
Il servizio di mensa scolastica per l'a.s. 2019-20 sarà gestito in concessione dalla ditta aggiudicatrice della gara applato in corso.
Una volta individuato l'aggiudicatario verranno forniti tutti gli elementi
per procedere alla iscrizioni al servizio.

Diete speciali

l'attivazione di una dieta speciale per motivi di salute o etico religiosi va effettuata attraverso la compilazione dei moduli scaricabili da questa pagina web e la trasmissione della documentazione alla dietista della ditta 

 

 



Data ultimo aggiornamento: 16/06/2022

Ufficio di competenza: Servizi Scolastici
Tel: +39 0422 6178
Fax: +39 0422 61799
Email: mail@comune.villorba.tv.it
Pec: protocollo.comune.villorba.tv@pecveneto.it
Indirizzo: ex Montfort (via della Libertà, 4), sopra la scuola materna statale Collodi
Orari: Riceve su appuntamento

Per attivare il procedimento l'utente deve rivolgersi allo Sportello per il Cittadino
Modalità:
Tel: +39 0422 6178
Fax: +39 0422 61799
Email: mail@comune.villorba.tv.it
Pec: protocollo.comune.villorba.tv@pecveneto.it
Indirizzo: Villa Giovannina - piazza Umberto I, 21
Orari: lunedì e mercoledì 8.00-18.00, martedì, giovedì * e venerdì 8.00-14.00, sabato chiuso.
* Ogni primo giovedì del mese 8.00-13.00

Costi per l'utenza
€ 4,00 a pasto

Modulistica
informativa mensa 20-21
vedi allegato

Modulo di richiesta dieta speciale
MODULO DA COMPILARE E TRASMETTERE PER LA RICHEISTA DI ATTIVAZIONE DI DIETE SPECIALI L’indirizzo mail a cui far pervenire le richieste firmate è: diete.nordest@elior.it

Menù scuole infanzia statale e primaria a.s. 21-22
Menù invernale scuole infanzia statale e primaria a.s. 21-22