Concessione di patrocinio
(Responsabile del procedimento: Paola Trevisan)
 

Il patrocinio è concesso dal Sindaco, consultata la Giunta Comunale, qualora l’iniziativa per cui viene richiesto sia d’interesse e ricaduta per l’Amministrazione comunale.

La richiesta di patrocinio può essere presentata da enti e associazioni che promuovano iniziative, utilizzato il modulo di domanda per contributi straordinari, utilizzo locali comunali o utilizzo beni mobili (l’istanza può essere contestuale alla richiesta di tali altri benefici oppure no). La domanda, corredata della descrizione sintetica ma allo stesso tempo esaustiva dell’iniziativa per la quale si richiede il patrocinio, deve essere trasmessa al Comune, mediante consegna a mano all’Ufficio SUP oppure inviata via fax o e-mail, con un anticipo di almeno 20 giorni dalla data dell’iniziativa.


Qualora la firma sul modulo di domanda non sia apposta innanzi al personale comunale preposto al ricevimento della medesima oppure nel caso in cui la richiesta sia consegnata da persone diverse dal richiedente, alla richiesta deve essere allegato documento di identità del richiedente.

Il conferimento del patrocinio prevede l’utilizzo del logo comunale e conferisce al destinatario la facoltà di menzionare il riconoscimento in tutte le forme di diffusione pubblicitaria dell’iniziativa (comunicati, manifesti, opuscoli, carta intestata, pubblicazioni, cataloghi etc.).
La documentazione relativa all’iniziativa patrocinata dovrà contenere espressa menzione del patrocinio comunale ed essere preventivamente trasmessa al vaglio della Amministrazione Comunale.



Ufficio di competenza: Cultura
Tel: +39 0422 6178
Fax: +39 0422 61799
Email: mail@comune.villorba.tv.it
Pec: protocollo.comune.villorba.tv@pecveneto.it
Indirizzo: ex Montfort (via della Libertà, 2), sopra la scuola materna statale Collodi
Orari: Riceve su appuntamento

Per attivare il procedimento l'utente deve rivolgersi allo Sportello per il Cittadino
Modalità:
Tel: +39 0422 6178
Fax: +39 0422 61799
Email: mail@comune.villorba.tv.it
Pec: protocollo.comune.villorba.tv@pecveneto.it
Indirizzo: Villa Giovannina - piazza Umberto I, 21
Orari: lunedì e mercoledì 8.00-18.00, martedì, giovedì * e venerdì 8.00-14.00, sabato chiuso.
* Ogni primo giovedì del mese 8.00-13.00

Costi per l'utenza
marca da bollo del valore di € 16,00, a meno che non sussista un motivo di esenzione in base al DPR 642/72 – Tab. B).

Modulistica