Procedimento
 
Tipo di procedimento: BUONI SPESA EMERGENZA COVID19 - anno 2021
Responsabile del procedimento: TREVISAN PAOLA
Data ultimo aggiornamento: 08/02/2021

Descrizione sintetica del procedimento:
NEWS: allargata la platea dei beneficiari e ridotta la frequenza di presentazione delle domande. I cittadini residenti nel Comune di Villorba, in difficoltà economiche possono presentare domanda per richiedere i buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.

Costi per l'utenza:
Nessun costo

Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'intestatario: NO
Il provvedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione: NO

Nome soggetto cui è attribuito eventuale potere sostitutivo in caso di inerzia:

Documentazione allegata
AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione di buoni spesa 2021
AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione di buoni spesa a favore di persone e/o famiglie in condizione di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale COVID 19 - ANNUALITA’ 2021 - Aggiornato dal 1 settembre 2021 con determinazione del responsabile n 589 del 01/09/2021
 
Locandina buoni spesa covid-19 annualità 2021
Locandina buoni spesa covid-19 annualità 2021
 
Richiesta adesione esercizi commerciali
Comunicazione aperta a tutti i commercianti del territorio del Comune di Villorba per l'adesione all'iniziativa attraverso accreditamento nella procedure Sivoucher In riferimento all’erogazione della seconda tranche buoni spesa alimentari per l’emergenza Covid-19 la procedura informatizzata Sivoucher sostituisce il sistema dei buoni cartacei adottato nel 2020 dal Comune di Villorba. Riporto di seguito i link per un più rapido accesso ai tutorial dedicati alla procedura Tutorial dedicato all’adesione degli esercizi commerciali https://youtu.be/6_hGAnnUKjo Tutorial dedicato alla procedura di utilizzo del buono alla cassa di un esercizio commerciale https://youtu.be/Uv_84HCkJ4Y Per aderire è sufficiente compilare il modulo on disponibile al link https://voucher.sicare.it/buonispesa/buonispesa_domanda_fornitore.php o attraverso apposita APP SIVOUCHER scaricabile gratuitamente. Una volta completata la registrazione la procedura invierà le credenziali d’accesso alla piattaforma Sivoucher (valide sia per sito internet che per APP) !!!! La procedura informatizzata semplifica la fase di rendicontazione e contestuale richiesta di rimborso dei buoni al comune che potrà essere eseguita nella piattaforma Sivoucher attraverso pochi click !!!!