Procedimento
 
Tipo di procedimento: SERVIZIO DI TELESOCCORSO E TELECONTROLLO
Responsabile del procedimento: TREVISAN PAOLA
Data ultimo aggiornamento: 19/05/2016

Descrizione sintetica del procedimento:
E' un servizio di protezione sociale e di rilevazione di richieste d’aiuto 24 h su 24 attraverso un collegamento telefonico, tra una centrale operativa regionale e una centrale domiciliare installata nell’abitazione della persona.

Ufficio di competenza: Servizi Sociali
Tel: +39 0422 6178
Fax: +39 0422 61799
Email: mail@comune.villorba.tv.it
Pec: protocollo.comune.villorba.tv@pecveneto.it
Indirizzo: ex Montfort (via della Libertà, 4), sopra la scuola materna statale Collodi
Orari: UFFICIO AMMINISTRATIVO: su appuntamento; ASSISTENTI SOCIALI: Martedì 8.30 -13.30 su appuntamento (per appuntamenti contattare il numero 0422 6179 812)
Costi per l'utenza:


Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'intestatario: NO
Il provvedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione: NO

Nome soggetto cui è attribuito eventuale potere sostitutivo in caso di inerzia:

Documentazione allegata
Modulo attivazione Telesoccorso Telecontrollo
Modulo attivazione servizio Telesoccorso Telecontrollo
 
Informativa privacy telesoccorso
Autorizzazione trattamento dati personali (modulo da allegare alla domanda di attivazione dal servizio)
 
Modulo disattivazione Telesoccorso Telecontrollo
Modulo richiesta disattivazione servizio di Telesoccorso e Telecontrollo