Procedimento
 
Tipo di procedimento: SERVIZIO DI TELESOCCORSO E TELECONTROLLO
Responsabile del procedimento: TREVISAN PAOLA
Data ultimo aggiornamento: 19/05/2016

Descrizione sintetica del procedimento:
E' un servizio di protezione sociale e di rilevazione di richieste d’aiuto 24 h su 24 attraverso un collegamento telefonico, tra una centrale operativa regionale e una centrale domiciliare installata nell’abitazione della persona.

Ufficio di competenza: Servizi Sociali
Tel: +39 0422 6178
Fax: +39 0422 61799
Email: mail@comune.villorba.tv.it
Pec: protocollo.comune.villorba.tv@pecveneto.it
Indirizzo: ex Montfort (via della Libertà, 2), sopra la scuola materna statale Collodi
Orari: UFFICIO AMMINISTRATIVO: su appuntamento; ASSISTENTI SOCIALI: Martedì 8.30 -12.00 su appuntamento, Martedì 12.00-13.30 libero accesso
Costi per l'utenza:


Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'intestatario: NO
Il provvedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione: NO

Nome soggetto cui è attribuito eventuale potere sostitutivo in caso di inerzia:

Documentazione allegata
Modulo Telesoccorso Telecontrollo
Modulo attivazione servizio Telesoccorso Telecontrollo