FESTA DELLO SPORT

Anche quest'anno il Comune organizza la Festa dello sport, giunta alla 5^ edizione.

L'evento si terrà sabato 22 settembre 2018, dalle ore 15.00 alle ore 18.30, presso gli impianti sportivi di ia Marconi a Catena di Villorba (impianti adiacenti al Palaverde).

Il programma prevede l'apertura della manifestazione alle ore 15.00 con la parata di presentazione delle associazioni sportive adereti alla manifestazione, accompagnate dalla Banda Comunale "A. Gagno" di Villorba.

Successivamente a partire dalle 15.30, "scegli lo sport che più ti piace e provalo": le  associazioni sportive aderenti all'iniziativa saranno a disposizione con punti informativi, istruttori  e attrezzature per tutti coloro che vogliono provare sul campo le diverse discipline sportive.