Supporto al servizio di trasporto scolastico a studenti con disabilità

si infroma che Ulss 2  ha approvato, con DDG n. 673 del 31/03/2023, le “linee guida per il supporto al servizio di trasporto scolastico rivolto a studenti con disabilità frequentanti istituti superiori / CFP” ed il modulo per presentare la relativa richiesta.

Si allega il tutto per opportuna conoscenza e si sottolinea che la scadenza per presentare la succitata richiesta è il 30 aprile (30/04) di ogni anno.

Si informa che  è stato pubblicato nel sito dell’ULSS2 (https://www.aulss2.veneto.it/altre-procedure-comparative) un avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di enti / organizzazioni / associazioni di volontariato e/o promozione sociale, per lo svolgimento del servizio di trasporto scolastico di alunni con grave disabilità, residenti nei comuni della provincia di Treviso, iscritti in istituti di istruzione secondaria di II grado – anni scolastici 2023/2024 - 2024/2025.

termine presentazione manifestazione di interesse ore 12.00 del giorno 26/06/2023

avviso manifestazione di interesse
AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI ENTI / ORGANIZZAZIONI / ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO E/O PROMOZIONE SOCIALE PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DI ALUNNI CON GRAVE DISABILITÀ RESIDENTI NEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI TREVISO, ISCRITTI ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE DI SECONDO GRAD

linee guida per il supporto al servizio di trasporto scolastico