Caffè Alzheimer 2024

Prossimo incontro mercoledì 10 aprile 2024 a Povegliano dalle 18.00 alle 19.45

E adesso cosa facciamo? Disturbi comportamentali nella demenza: cosa sono, come si manifestano e come intervenire nell'ambiente circostante per ridurne gli effetti spiacevoli per l'anziano

* * * * * * * * * * * *

I comuni del territorio organizzano incontri periodici di approfondimento in cui i cittadini possono incontrare esperti e professionisti nel campo dell’invecchiamento e delle demenze, chiedere consigli, indicazioni, strategie su temi specifici e confrontarsi con altri famigliari impegnati nel ruolo di cura.

Gli incontri si tengono il secondo mercoledì del mese, dalle ore 18:00 e sono condotti da professionisti dell'ISRAA nel settore dell'invecchiamento. Ogni comune a turno ospita nelle proprie sedi gli incontri programmati.

Inoltre sono proposte quattro serate nel corso dell'anno di approfondimento sul tema in orario serale dalle 20.30 alle 22.00.

Per conoscere gli appuntamenti del 2024, vai alla locandina (in fondo alla pagina).

Per informazioni:

Bonpan Federico - psicologo ISRAA