Segnalazione danni causati dalle avversità atmosferiche verificatesi dal 13 luglio al 6 agosto 2023
 

A seguito delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi dal 13 luglio al 6 agosto 2023, si invitano i privati cittadini e le attività economiche e produttive che abbiano subito danni a beni immobili e a beni mobili registrati a presentare apposita segnalazione compilando, in ogni loro parte, i seguenti moduli, allegati al presente avviso:

MODULO B1 per i privati,

MODULO C1 per le attività economiche e produttive.

I moduli compilati andranno presentati in una delle seguenti modalità:

-          consegnati presso lo Sportello Unico nella sede di Villa Giovannina (SUP)

-          inviati tramite e-mail all’indirizzo mail@comune.villorba.tv.it

-          inviati tramite PEC all’indirizzo protocollo.comune.villorba.tv@pecveneto.it

entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30/11/2023. Saranno tenute in considerazione soltanto le segnalazioni effettuate esclusivamente attraverso i suddetti moduli, complete di tutta la documentazione richiesta e consegnate entro il termine previsto.

Si precisa che le segnalazioni:

-          vanno presentate anche dai soggetti che avessero già provveduto, nel corso di precedenti iniziative, a comunicare al Comune i danni subiti, in quanto la presente costituisce ricognizione ufficiale;

-          non costituiscono titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi;

-          costituiscono domanda per i primi sostegni per le più urgenti necessità (esclusi i beni mobili registrati dei privati).

 

Per chiarimenti, si indica il link presso il quale sono disponibili le FAQ redatte da ANCI:

http://www.anciveneto.org/component/content/article/2-uncategorised/16064-faq-maltempo.html?Itemid=437

 

 

 

Modulistica