Procedimento
 
Tipo di procedimento: AUTENTICAZIONE DI FIRMA DELLA VENDITA DI AUTOVEICOLI (o altri beni mobili registrati)
Responsabile del procedimento: Il Funzionario designato dal Sindaco

Descrizione sintetica del procedimento:
Presso il Comune è possibile procedere all'autenticazione della firma del venditore all'interno del Certificato di Proprietà del mezzo, che riporti i dati dell'acquirente ed il prezzo di vendita.

Ufficio di competenza: Segreteria Generale
Tel: +39 0422 6178
Fax: +39 0422 61799
Email: mail@comune.villorba.tv.it
Pec: protocollo.comune.villorba.tv@pecveneto.it
Indirizzo: Palazzo del Municipio - piazza Umberto I, 19
Orari: Riceve su appuntamento
Costi per l'utenza:
munito di contrassegno telematico (marca da bollo) da € 16,00, diritti di segreteria (€ 0,52) da pagare in contanti

Termine fissato dalla normativa per la conclusione del procedimento:
Rilascio a vista

Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'intestatario: NO
Il provvedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione: NO

Nome soggetto cui è attribuito eventuale potere sostitutivo in caso di inerzia: Segretario Generale