E’ un tesserino di riconoscimento rilasciato a venditori non professionali (hobbisti) e dà diritto a partecipare in modo sporadico ed occasionale ai mercatini dell’antiquariato e collezionismo che si svolgono nell'ambito della Regione Veneto. L.R. 06.04.2001 n. 10
Il tesserino consente agli operatori non professionali di partecipare ai mercatini per un massimo di 6 volte all'anno.
E' possibile vendere solo oggetti rientranti nella propria sfera personale o collezionati con valore non superiore a € 258,23.
Requisiti:
- Essere maggiorenne,
- Essere residente nel Comune di Villorba,
- Non essere venditore professionale,
- Non essere già in possesso di altro tesserino rilasciato per l'anno in corso.
I documenti necessari per il rilascio sono:
- n. 2 marche da bollo da € 16,00,
- n. 1 foto formato tessera,
- documento di identità.
La domanda compilata deve essere presentata presso l'ufficio per il cittadino S.U.P. in Villa Giovannina negli orari sotto indicati.
Il tesserino verrà predisposto al momento.
Per maggiori informazioni consulta il sito della Regione Veneto.
Per attivare il procedimento l'utente deve rivolgersi allo
Sportello per il CittadinoModalità:
Tel: +39 0422 6178
Fax: +39 0422 61799
Email:
mail@comune.villorba.tv.itPec:
protocollo.comune.villorba.tv@pecveneto.itIndirizzo: Villa Giovannina - piazza Umberto I, 21
Orari: lunedì 9:30-13.00 15:00-18:00, mercoledì 11:00-13:00, martedì, giovedì e venerdì 8:30-13:00, sabato chiuso.
Costi per l'utenzan. 2 marche da bollo da € 16,00.