Palestra digitale P3@ VILLORBA

Il comune di Villorba mette a disposizione dei cittadini due servizi di supporto digitale presso la sede del Progetto Giovani (via della Libertà - Carità di fronte campo SKATE. dietro parco di Villa Giovannina):

- IL PUNTO DI SOCCORSO DIGITALE per i cittadini più in difficoltà ad utilizzare le tecnologie (ad esempio per accedere ai servizi pubblici, fare domande online, utilizzare lo SPID/CIE/CNS....). Il punto è gestito dall''Associazione Vivere Insieme odv che mette a disposizione operatori a supporto dei cittadini

Orari di  apertura: MAR e VEN 14:30 - 18:30        SAB 9:00 - 12:00

- LA PALESTRA DIGITALE uno spazio pubblico gratuito a disposizione dei cittadini per l'utilizzo di strumenti digitali. Essa dotata di postazioni PC, di una lavagna LIM e di una stampane multifunzione che gli utenti possono utilizzare in autonomia.

Orari di apertura: MAR, MER e VEN  dalle  14:30 alle 18:30  -  SAB dalle 9:00 alle 12:00

E' gradita la prenotazione al 04226179801 attivo negli orari di apertura.

-------------

Per maggiori informazioni, vedi la locandina in fondo alla pagina

------------