CONCERTI D’INVERNO
Data pubblicazione: 23/04/2018

Giovedì 1° febbraio 2018, alle ore 21.00, all’Auditorium Mario Del Monaco di Catena (p.zza C. e G. Pinarello, vicino chiesa parrocchiale) ultimo appuntamento con la rassegna Concerti d’Inverno organizzata dal Comune di Villorba in collaborazione con l’Associazione VenetoUno, per promuovere la musica classica.

Quest’ultimo appuntamento vedrà come protagonista il KaleiDuo, composto dal M° Gianni Fassetta e dal M° Tito Ciccarese, rispettivamente alla fisarmonica e al flauto.

Inoltre, a rendere ulteriormente briosa la serata, interverrà in qualità di ospite d’onore il M° giuseppe Barutti con il suo violoncello.

Il programma di sala prevede musiche di Caccini, Scarlatti, Mozart, Dedussy, Verdi, Monti, Rossini e Piazzolla.

INFO: Ufficio Cultura tel. 0422/6179813

www.comune.villorba.tv.it