MENSA SCOLASTICA
(Responsabile del procedimento: Paola Trevisan)
 

REFEZIONE SCOLASTICA

LINK AL PORTALE PER ISCRIZIONI E GESTIONE PRESENZE

https://www1.itcloudweb.com/villorbaportalegen

cliccare qui per scaricare l'app https://play.google.com/store/apps/details?id=com.eticasoluzioni.comunicApp&hl=it&gl=US

sul sito https://scuoledussmann.it (sezione modulistica) è ora possibile scaricare il modulo per richiedere l’attivazione del pagamento tramite SDD e a questo link si procedere per caricarlo e attivare la procedura https://scuoledussmann.it/villorba#contatti per facilitare il processo anche nella nostra sezione allegati riportiamo il modoulo di attivazione SDD

_________________________________________________________________________

LA DITTA DUSSMANN ATTIVERA' A BREVE I PAGAMENTI NEL CONTEMPO IL SERVZIO MENSA E' GARANTITO ANCHE IN ASSENZA DI CREDITO 

_________________________________________________________________________

IN ALLEGATO (A FONDO DELLA PRESENTE PAGINA WEB) IL MANUALE ISTRUZIO IN PDF

 

MENU' SCUOLA INFANZIA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Login - Portale Genitori (itcloudweb.com)

DIETE SPECIALI 22-23

L'INOLTRO DELLE RICHIESTE DI DIETA SPECILE PER MOTIVI ETICO RELIGIOSI O PER INTOLLERANZE/ALLERGIE O MALATTIE METEBOLICHE CON LE INDICAZIONI PRESENTI NELLA SEZIONE NEWS DEL PORTALE COMUNICAPP

si pubblica in allegato il modello per la richiesta di dieta speciale

Il modello va compilato in ogni sua parte ed inviato via mail a fossaltascuole@dussmann.it allegando copia della carta d'identità del genitore e, nel caso di dieta per motivi di salute, anche di certificato medico obbligatorio.

Per l'avvio dell'anno scolastico sono state acquisite e verranno somministrate le diete già in essere con il precedente appaltatore. Chi no lo avesse già fatto, deve però formalizzare la richiesta anche per l'anno scolastico 202-23, in particolare chi ha diete per motivo di salute di inviare quanto prima relativo certificato medico altrimenti le diete non potranno essere più erogate.

Cordiali saluti,
Dussmann Service

IL MODULO DI TRASMISSIONE DIETA LO ALLEGHIAMO IN COPIA ANCHE IN QUESTA PAGINA

_________________________________________________________________

 

LA TARIFFA DEL SERVIZIO RIMANE € 4,00

 

Per l'attivazione del tempo integrato seguire le istruzioni al seguente link https://icvillorbapovegliano.edu.it/tempo-integrato/  il servizio di mensa sarà poi adeguato al numero complessivo di rientri settimanali attivati.

 

RIMBORSO CREDITO RESIDUO: COME FARE RICHIESTA?

RIMBORSO CREDITO RESIDUO DA PARTE DELLA SOCIETA' GEMEAZ ELIOR SPA:
Non e' previsto il rimborso alle famiglie che usufruiranno del servizio mensa durante il prossimo anno scolastico, anche nel caso di nuove iscrizioni. Il credito residuo e' trasferito automaticamente al prossimo anno scolastico.
Le famiglie che nell'anno scolastico corrente hanno terminato il servizio mensa per tutti i figli (durante il prossimo anno scolastico non usufruiranno del servizio mensa) potranno richiedere il rimborso alla ditta di ristorazione Gemeaz Elior Spa inviando una e-mail all'indirizzo scolastico.nordest@elior.it com

 le seguenti informazioni:

- Comune della mensa scolastica
- numero di cellulare registrato
- cognome e nome del/i figlio/i
- IBAN nel quale effettuare bonifico a rimborso
- cognome, nome e codice fiscale del titolare del conto (o primo intestatario)
- allegare copia documento d'identita' del titolare del conto (o primo intestatario)

 la nuova normativa sui pagamenti alla Pubblica Amministrazione ha reso necessario, per la corretta gestione del pacchetto clienti MensMensae/Pastel, la chiusura del conto corrente attualmente utilizzato per il pagamento della mensa.

 

A chi si rivolge il servizio di refezione scolastica?
Agli alunni della scuola dell'infanzia statale, delle scuole primarie e delle medie del comune.

In che cosa consiste?
Il servizio viene svolto da una ditta privata incaricata dal Comune attraverso un contratto di concessione di servizio. La ditta si impegna a fornire i pasti caldi nelle scuole secondo il calendario dei rientri pomeridiani e ad incassare il costo del pasto che per l'a.s. 2022-23 è di € 4,00.

Come si accede?
Il servizio di mensa scolastica per l'a.s. 2022-23 sarà gestito in concessione dalla ditta aggiudicatrice della gara applato in corso.
Una volta individuato l'aggiudicatario verranno forniti tutti gli elementi
per procedere alla iscrizioni al servizio.

Diete speciali

l'attivazione di una dieta speciale per motivi di salute o etico religiosi va effettuata attraverso la compilazione dei moduli scaricabili da questa pagina web e la trasmissione della documentazione alla dietista della ditta 

 

 



Data ultimo aggiornamento: 16/09/2022

Ufficio di competenza: Servizi Scolastici
Tel: +39 0422 6178
Fax: +39 0422 61799
Email: mail@comune.villorba.tv.it
Pec: protocollo.comune.villorba.tv@pecveneto.it
Indirizzo: ex Montfort (via della Libertà, 4), sopra la scuola materna statale Collodi
Orari: Riceve su appuntamento

Per attivare il procedimento l'utente deve rivolgersi allo Sportello per il Cittadino
Modalità:
Tel: +39 0422 6178
Fax: +39 0422 61799
Email: mail@comune.villorba.tv.it
Pec: protocollo.comune.villorba.tv@pecveneto.it
Indirizzo: Villa Giovannina - piazza Umberto I, 21
Orari: lunedì e mercoledì 8.00-18.00, martedì, giovedì * e venerdì 8.00-14.00, sabato chiuso.
* Ogni primo giovedì del mese 8.00-13.00

Costi per l'utenza
€ 4,00 a pasto

Modulistica
informativa mensa 22-23
manuale di utilizzo del software per il servizio mensa in concessione alla ditta DUSSMANN

Modulo di richiesta dieta speciale
MODULO DA COMPILARE E TRASMETTERE PER LA RICHEISTA DI ATTIVAZIONE DI DIETE SPECIALI L’indirizzo mail a cui far pervenire le richieste firmate è: fossaltascuole@dussmann.it

Menù scuole infanzia statale e primaria a.s. 22-23
Menù scuole infanzia statale e primaria a.s. 22-23

istruzioni per iscrizioni mensa
vademecum dettagliato per le iscrizioni mensa

modulo di attivazione SDD
Nel modulo è presente il percorso per renderlo firmato, ossia tramite il form contatti selezionando la categoria “INVIO MODULO SDD”. Chi attiva la modalità di pagamento SDD riceve una risposta di conferma della ricezione del modulo, successivamente gli uffici di DUSSMANN provvederanno ad inserire l’iban sul portale scolastico I prelievi avverranno intorno alla metà del mese successivo: es. il saldo al 31 dicembre verrà prelevato al 13 gennaio e così via. Attivando il sistema di pagamento con SDD andrà tutto in automatico.