Estumulazioni massive di salme anno 2021
 

CALENDARIO DELLE ESTUMULAZIONI MASSIVE DI SALME da loculi con concessione scaduta

- CALENDARIO CIMITERO DI FONTANE

- CALENDARIO CIMITERO DI CATENA

- CALENDARIO CIMITERO DI VILLORBA

ESTUMULAZIONI MASSIVE DI SALME da loculi con concessione scaduta

Da fine novembre 2021 verrà effettuata l'ESTUMULAZIONE MASSIVA delle salme che hanno superato il periodo di 35 anni di sepoltura in LOCULO.

Nel sito del Comune di Villorba (e nella bacheca di ciascun Cimitero) è pubblicato l'elenco della concessioni il cui diritto d'uso del LOCULO è scaduto e sulle salme ivi tumulate, sulle quali si opererà, salvo richiesta di rinnovo totale (30 anni) o parziale (per 10 o per 20 anni) della concessione, da parte dei familiari.

I concessionari e/o i familiari sono pregati di prendere quanto prima contatto con l'Ufficio di Polizia Mortuaria del Comune di Villorba (Telefono: 0422 - 6179640) per informazioni e per fissare appuntamento per comunicare la decisione sulla destinazione dei resti mortali oppure per rinnovare la concessione. L'Ufficio è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 12:00 presso Villa Giovannina.

Si comunica che in assenza di indicazioni, i resti mortali recuperati (ossa) verranno deposti nell'Ossario comune (luogo di sepoltura senza alcuna distinzione). In caso di mancato recupero dei resti, le salme verranno sepolte a terra (inumate in fossa).

Villorba 18 ottobre 2021 - Il Responsabile del Settore III dott. Fabio Corbolante


•    elenco dei defunti le cui spoglie sono tumulate in loculi con concessione d'uso scaduta

- CIMITERO DI CATENA

- CIMITERO DI FONTANE

- CIMITERO DI LANCENIGO

- CIMITERO DI VILLORBA

•    lettera ai familiari dei defunti le cui spoglie sono tumulate in loculi con concessione d'uso scaduta, con indicazione dei costi a carico dei familiari


Data ultimo aggiornamento: 18/10/2021