Lo Sportello per il Cittadino conserva gli atti destinati a cittadini che non sono stati trovati in casa al momento della notifica da parte dei Messi comunali; consegna ai destinatari gli atti depositati e pubblica gli atti all'Albo Pretorio online.
Conserva e consegna anche gli atti notificati mediante deposito dagli Ufficiali Giudiziari ed Esattoriali.
Ritiro degli atti
L'intestatario dell'atto, per il ritiro, deve presentarsi presso lo Sportello per il Cittadino con un documento d'identità valido.
Per il ritiro dell'atto da parte di persona diversa del destinatario, è necessario munirsi di delega accompagnata dal documento d'identità del delegato e del delegante.
Per sede e orari dello Sportello per il Cittadino vedi sotto
Per attivare il procedimento l'utente deve rivolgersi allo
Sportello per il CittadinoModalità:
rilascia gli atti ai cittadiniTel: +39 0422 6178
Fax: +39 0422 61799
Email:
mail@comune.villorba.tv.itPec:
protocollo.comune.villorba.tv@pecveneto.itIndirizzo: Villa Giovannina - piazza Umberto I, 21
Orari: lunedì 9:30-13.00 15:00-18:00, da martedì a venerdì 8:30-13:00, sabato chiuso.