PaSTRO 200 - Luigi Pastro: il medico

L'Amministrazione Comunale di Villorba, in collaborazione con il Comune di Volpago del Montello e l’Associazione Selva Nostra, invita la cittadinanza a 4 appuntamenti nel mese di ottobre per celebrare i 200 anni dalla nascita del Dott. Luigi Pastro.
Un'importante occasione per celebrare e riscoprire la figura di Luigi Pastro, illustre concittadino ed eroe risorgimentale.
Tutti gli eventi nella locandina allegata.

La conferenza LUIGI PASTRO: IL MEDICO (inizialmente in programma il 13/10/2022) verrà realizzata nella Biblioteca Comunale (via della Libertà, 2 - Carità) venerdì 2 dicembre 2022, ore 20:45.

Incontro con il Prof. Fabio Zampieri, docente di storia della medicina, e il DFott. Alberto Zanatta, ricercatore di storia della medicina all?università degli Studi di Padova.

Ingresso libero: necessaria la prenotazione al 0422/6179810 o eventi@comune.villorba.tv.it