Servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura, depurazione)
 

Dal 1° gennaio 2009 la gestione del servizio idrico integrato è stata trasferita all'azienda ALTO TREVIGIANO SERVIZI S.r.l. - Via Schiavonesca Priula n. 86 - 31044 Montebelluna, società costituita per la gestione di detto servizio fra tutti i Comuni della destra Piave con atto Rep. 87090 Notaio Ada Stiz in data 06/07/2007.

Servizio clienti Tel. 800.800.882 (gratuito da rete fissa e mobile)

Numero verde attivo per domande di allacciamento, subentro di utenza, cessazione (in forma scritta), informazioni sulle fatture/bollettazione, letture dei contatori, informazioni tecniche sui preventivi di spesa per allacciamenti.

Numero verde, gratuito da rete fissa e mobile, attivo nel seguente orario:

Lunedì, Martedì e Giovedì 8.30 – 17.00
Mercoledì 8.30 – 19.00
Venerdì 8.30 – 12.00

Contatti web

Sito Internet: http://www.altotrevigianoservizi.it/
Servizio Clienti e-mail: clienti@altotrevigianoservizi.it
ATS pec:  azienda@ats-pec.it
ATS e-mail: info@altotrevigianoservizi.it

Segnalazione guasti Tel. 800.088.780

Numero verde attivo per segnalazioni di problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi.
Numero verde, gratuito da rete fissa e mobile, attivo tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24.