Manifestazioni ed eventi
Il comune di Villorba attribuisce molto valore al ruolo che svolgono gli avvenimenti in ambito territoriale perchè offrono possibilità di aggregazione, svago e divertimento ma anche cultura e tradizione: tutti possono godere di una serie di eventi e manifestazioni che annualmente ricorrono.

Questa sezione del sito è dedicata a tutti gli eventi e le manifestazioni che interessano il Comune di Villorba; potrete trovare maggiorni informazioni sulle manifestazioni in prossima scadenza.

28/11/2019 - La Biblioteca. Il libro a 5 sensi.
Serata di poesia e musica ideata da Andrea Granziero, con letture di Daniela Vanin e intermezzi musicali di Giacomo Benvenuto

21/11/2019 - Laboratori di robotica in Biblioteca
Laboratori di robotica in Biblioteca "On. Lino Armellin" di Villorba dalle ore 10:00 alle ore 12:00. La partecipazione è gratuita, la prenotazione obbligatoria. sabato 7 dicembre 2019: Le missioni spaziali con Lego Mindstorms EV3 sabato 21 dicembre 2019: Nello spazio con Ozobot curati e condotta da La Fucina delle scienze

22/11/2019 - Dorothea Lange