Homepage
Aree tematiche
Persona e famiglia
Giovani e formazione
Associazioni e tempo libero
Casa e contribuente
Trasporti e viabilità
Sicurezza e qualità urbana
Ambiente e territorio
Imprese e lavoro
L'Amministrazione
Giunta Comunale
Consiglio Comunale
Commissioni
Lo Stemma
Statuto comunale
Regolamenti comunali
Amministrazione trasparente
Modulistica
Uffici e servizi
Vivere Villorba
La nostra storia
Cosa c'è da vedere
Ospitalità
Città gemellate
Impianti sportivi
Scuole
Parchi giochi
Piste ciclopedonali
Gare e Concorsi
Cittadini e Imprese
Servizi per il cittadino
Servizi per l'impresa
Regione Veneto
SERVIZI ON-LINE
Città di
Villorba
Seguici su
AREE TEMATICHE
L'AMMINISTRAZIONE
VIVERE VILLORBA
L'AMMINISTRAZIONE
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
CONSULENTI E COLLABORATORI
INCARICHI ANTE 24 OTTOBRE...
Incarichi ante 24 Ottobre 2013
Documentazione allegata
DT. N. 572/2013 del 11 ott 2013 - Incaricato avv. Borella Piero (impegnati euro 8.300,00).
Ricorso al T.A.R. del Veneto da parte di DAFF IMMOBILIARE S.r.l. - Impegno di spesa per incarico a Legale.
DT. N. 567/2013 del 10 ott 2013 - Incaricato Ing. PILLON Andrea (impegnati euro 3.045,12)
Verifica sismica ai sensi dell'O.P.C.M. 3274/2003 e s.m.i. della scuola primaria "Don Lino Pellizzari" di Fontane
DT. 561/2013 del 9 ott 2013 - Incaricato arch. DE VIDI Pietro (impegnati euro 1.522,56).
Redazione collaudo tecnico amministrativo in relazione ai lavori di realizzazione parcheggio pubblico a Fontane.
DT. N. 554/2013 del 8 ott 2013 - Incaricato Ing. Boghetto Francesco (spese a carico della ditta Re Development 1 S.r.l.)
Redazione collaudo rotatoria in via della Cartiera quale opera di beneficio pubblico.
DT. N. 547/2013 del 8 ott 2013 - Incaricato Facchin Mirco (trattasi di integrazione di precedente incarico - impegnati euro 1.238,95).
Collaborazione occasionale per il servizio di assistenza tecnica alla redazione della documentazione di gara relativa al servizio software per la gestione del sistema informatico comunale.
DT. N. 530/2013 del 3 ott 2013 - Incaricato Ing. TAFFARELLO Luca (impegnati euro 2.791,36)
Redazione del progetto di adeguamento alla normativa di prevenzione incendi della Palestra di Catena.
DT. N. 529/2013 del 3 ott 2013 - Incaricato Ing. TAFFARELLO Luca (ompegnati euro 253,76).
Svolgimento pratica di rinnovo del certificato di prevenzione incendi della scuola Primaria G.Pascoli di San Sisto di Villorba.
Dt. n. 411/2013 del 14 ago 2013 - Incaricata Signora Mattiacci Patrizia (impegnati euro 8.192,18).
Dietista per l'anno scolastico 2013/2014
Dt. n. 399/2013 del 12 ago 2013 - Incaricato Veneto Progetti Soc. Coop. a r.l. -arch. Gerometta Raffaele (impegnati euro 17.617,60).
Redazione elaborati e studi specialistici relativi al piano degli interventi in attuazione al Piano di Assetto del Territorio PAT.
DT. n. 394/2013 del 8 ago 2013 - Incaricato ing. Facchin Mirco (impegnati euro 1.400,00).
Collaborazione occasionale per il servizio di assistenza tecnica alla redazione della documentazione di gara relativa al servizio software per la gestione del sistema informatico comunale.
DT. n. 377/2013 del 2 ago 2013 - Incaricato avv. Michele Costa quale domiciliatario in Roma (trattasi di integrazione di spesa per euro 2.098,91).
Difesa delle ragioni del Comune nel ricorso in appello al Consiglio di Stato avverso sentenza del T.A.R. Veneto n. 4040/2005 presentato dall'Associazione Culturale Islamica di Treviso.
DT. n. 342/2013 del 12 lug 2013 - Incaricato Avv. BASSO Giuseppe (impegnati euro 800,00).
Ricorso al Tribunale di Treviso da parte di P.M.. Impegno di spesa per incarico a Legale.
DT. n. 337/2013 del 10 lug 2013 - Incaricato Ing. Paolo Dal Zotto (impegnati euro 28.314,00).
Lavori di adeguamento strutturale della scuola primaria Marco Polo di Villorba. Affidamento incarico progettazione, direzione dei lavori e Coordinatore della sicurezza.
DT. 309/2013 del 25 giu 2013 - Incaricato I.T.S. S.r.l. (impegnati euro 11.954,80).
Verifica della vulnerabilita' sismica ai sensi dell'O.P.C.M. 3274/2003 della scuola primaria "E. De Amicis" di Fontane.
DT. 285/2013 del 12 giu 2013 - Incaricati Avv. Barel Bruno e Caucci Emilio (trattasi di integrazione di precedente incarico per euro 1.567,60).
Patrocinio legale in atto di citazione avanti la Corte d'Appello di Venezia contro il Comune.
DT. n. 283/2013 del 12 giu 2013 - Incaricato Ing. CANTARINI Andrea (Non comporta spese per l'Amministrazione comunale).
Collaudatore per le opere di urbanizzazione del Piano di Recupero"S. Andrea".
DT. n. 274/2013 del 6 giu 2013 - Incaricata Caporin Nadia (impegnati euro 1.156,76).
Rinnovo annuale licenze software antivirus multimediale per il sistema informatico comunale.
DT. 270/2013 del 5 giu 2013 - Incaricato ing. Vendramin Massimo (euro 3.775,20) e ing. Tormenta Carlo (euro 7.550,40)
Incarico progettazione preliminare per lavori di ristrutturazione e adeguamento sismico palestra di Fontane.
DT. 269/2013 del 5 giu 2013 - Incaricato ing. TAFFARELLO Luca (impegnati euro 8.808,80).
Incarico di progettazione e direzione lavori ristrutturazione centrale termica della scuola primaria Don L. Pellizzari.
DT. 267/2013 del 4 giu 2013 - Avvocati Barel Bruno e Caucci Emilio (trattasi di integrazione di precedente impegno - euro 413,00).
Atto di citazione avanti la Corte d’Appello di Venezia contro il Comune di Villorba. Integrazione impegno di spesa per incarico a Legali.
DT. n. 242/2013 del 17 mag 2013 - Incaricata Ing. CAROLI Gloria (impegnati euro 500,00)
Incarico di redazione del documento di valutazione dei rischi da interferenza per il servizio di trasporto scolastico.
DT. n. 240/2013 del 17 mag 2013 - Incaricato Avv. BOSCO Mauro (impegnati euro 1.260,00).
Costituzione di parte civile da parte del comune nel procedimento penale n. 9500/09 R.G.N.R. avanti il tribunale di Treviso per reati in materia ambientale. impegno di spesa per incarico a legale.
DT. 237/2013 del 16 mag 2013 - Incaricato PERIN Siro (impegnati euro 500,00).
Realizzazione mostra del pittore Santorossi in Villa Giovannina.
DT. n. 229/2013 del 13 mag 2013 - Incaricato Studio Interdonato & Associati (impegnati € 2.516,80)
Incarico per resistere al ricorso in appello in commissione tributaria regionale di Venezia proposto dal sig. Z.R.
DT. 212/2013 del 30 apr 2013 - Incaricato Geom. CALLEGARI Loris (impegnati euro 2.768,48).
Realizzazione rotatoria via Liberta' - via Piave. Affidamento incarico professionale per redazione frazionamento finalizzato all'acquisizione delle aree.
Dt. n. 206/2013 del 24 apr 2013 - incarichi vari (vedi atto)
Realizzazione dell'uscita navigazione nella laguna di Marano e della visita guidata alla citta' di Aquileia nell'ambito del progetto Eta' Libera 2012/13
DT. n. 205 del 24 apr 2013 - Incaricata Ing. Caroli Gloria (impegnati euro 3.775,20).
Svolgimento degli adempimenti attuativi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. in materia di miglioramento della sicurezza e della salute dei lavoratori e incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione. anno 2013
DT. 69/2013 del 12 feb 2013 - Incaricato Dr. VIA Fabio (impegnati euro 4.125,73)
Incarico di medico competente per lo svolgimento degli adempimenti attuativi del D.Lgs. n. 81/08 e successive modifiche, in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro. anno 2013
Decreto Prot. 2039/2013 del 16 gen 2013 - Incaricata Dr. OSTI Gigliola (Impegnati euro 2.000,00)
Organismo Indipendente di Valutazione (OIV)
DT. 725/2012 del 28 dic 2012 - Incaricato Ing. Caroli Gloria (impegnati euro 880,88).
Servizio di formazione del personale ai sensi dell'art. 37 del D. Lgs. 81/08 relativo agli addetti attività di prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze.
DT. 724/2012 del 28 dic 2012 - Incaricato Dr. VIA Fabio (impegnati euro 1.089,00).
Formazione del personale ai sensi dell'art. 37 del D. Lgs. 81/08 relativo agli addetti all'attività di primo soccorso.
DT. 721/2012 del 28 dic 2012 - Incaricato Ing. Vianello Stefano (impegnati euro 4.404,40).
Redazione della perizia di stima dell'immobile adibito a Casa di Riposo e Residenza Sanitaria Assistenziale G. e P. Marani
DT. n. 717/2012 del 28 dic 2012 - Incaricato Geom. Dall'Acqua Francesco (impegnati euro 2.202,20).
Aggiornamento catastale dell'edificio adibito a scuola primaria "G. Matteotti" di Venturali
Amministrazione trasparente
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'Amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari di emergenza
Altri contenuti - Corruzione
Altri contenuti - accesso civico
Altri contenuti - Accessibilità
Altri contenuti - Dati ulteriori
Note legali
Privacy
Accessibilità
©
2017 A.P. Systems
- Tutti i diritti riservati