BUONI SPESA EMERGENZA COVID19
(Responsabile del procedimento: TREVISAN PAOLA)
 

E' possibile scaricare dal sito web il modulo di autocertificazione per coloro che intendono richiedere i buoni alimentari per l’acquisto di beni di prima necessità.

Per chi non riesce a stampare il modulo, all’esterno della sede municipale e di Villa Giovannina saranno disponibili alcune copie.

 

Gli interessati potranno fare richiesta inviando il modulo compilato, firmato e gli allegati obbligatori (documento di identità, saldo dei conti correnti e o libretti postali al 29/03/2020 e le ultime due buste paga), con l'invio di UN'UNICA EMAIL all’indirizzo rdeluchi@comune.villorba.tv.it  (scansioni o foto di ottima qualità).

 

Nel caso di difficoltà all’invio telematico contattare i Servizi Sociali ai numeri di  telefono 0422 6179812 o 0422 6179822 per assistenza telefonica.

 

I destinatari di tale misura sono persone e nuclei familiari in condizioni di disagio economico e sociale causato dall’emergenza in corso, con precedenza a coloro che non percepiscano altri benefici, quali: Reddito di Cittadinanza, Cassa Integrazione Ordinaria, Naspi ecc.

Il contributo alimentare sarà erogato una tantum, eventualmente rinnovabile su valutazione.

Nel bando sotto riporatato sono disponibili tutte le informazioni per accedere all'intervento.

 

PER CHI HA GIA' RICEVUTO I BUONI SPESA: se permane la situazione di grave difficoltà, NON si deve ripresentare la domanda, ma è necessario contattare i Servizi Sociali al numero 0422 6179 812 per chiedere l'eventuale rivalutazione.

 

 



Data ultimo aggiornamento: 02/04/2020

Modulistica
MODULO DI DOMANDA - AUTOCERTIFICAZIONE
Modulo di domanda da inviare, con tutti gli allegati all'indirizzo mail rdeluchi@comune.villorba.tv.it

BANDO BUONI SPESA COVID19
Bando FONDO ALIMENTARE - BANDO SPESA COVID19