notizie

08/06/2018 - ACCESSO AGLI ATTI URGENTE
AVVISO A causa di lavori che interessano l'archivio dell'Edilizia Privata, da oggi fino al 30 giugno non potranno essere evase le richieste di Accesso agli Atti Urgenti Ci scusiamo per l'incoveniente

23/04/2018 - Variazione sedi e orari sportelli Alto Trevigiano Servizi
Da aprile 2018 gli sportelli ATS di Carbonera e Ponzano sono stati spostati a Treviso in via Lancieri di Novara, 23. In allegato il file con gli orari.

11/04/2018 - Destina il 5 per mille al tuo Comune!
Ricordiamo che è possibile destinare il 5 per mille alle attività sociali del Comune: basta una firma, non costa nulla!

06/12/2017 - Questione Ta. Ri.
Comunicazione di Contarina: l'artificioso aumento della parte variabile della tariffa rifiuti delle utenze domestiche in ragione della presenza di eventuali pertinenze è escluso in radice nel nostro territorio grazie all'adozione di criteri di quantificazione della tariffa che esulano totalmente dalla superficie occupata.