Revocata la nomina di assessore all’avvocato Silvia Barbisan
Data pubblicazione: 14/04/2020

In data odierna, ho revocato la nomina di assessore all’avvocato Silvia Barbisan.
Silvia Barbisan – dice Marco Serena, sindaco di Villorba – ha espresso tramite Social Network considerazioni personali fuori luogo, sproporzionate ed irrispettose, perciò incompatibili con la situazione di emergenza che il Paese intero sta cercando di superare. Tali espressioni, che un Pubblico Amministratore non si può permettere nei confronti di qualunque persona, sia essa un’autorità o un semplice cittadino, appaiono oltremodo offensive nei confronti delle Istituzioni nazionali, regionali e locali. Inoltre, tale comportamento è palesemente contrario alla lealtà nei confronti del Sindaco e dall’Amministrazione Comunale tutta, incidendo negativamente sull’immagine dell’intera Comunità”.