mensa scolastica - credito residuo a.s. 2019-2020

il rimborso del credito residuo avverrà mediante bonifico bancario su richiesta del genitore da inoltrare a mezzo e-mail.

E' stata pubblicata, nella sezione FAQ all'interno del portale genitori, la procedura di richiesta.
Ai genitori con i figli al 5° anno delle scuole primarie (e nessun altro figlio attivo per l'anno scolastico futuro), è già stato inviato un avviso (mail/sms) per prendere visione delle istruzioni pubblicate (sono visibili al genitore collegandosi con le proprie credenziali).
Di seguito quanto pubblicato nelle FAQ:

RIMBORSO CREDITO RESIDUO

Non è previsto il rimborso alle famiglie che usufruiranno del servizio mensa durante il prossimo anno scolasticoanche nel caso di nuove iscrizioni. Il credito residuo è trasferito automaticamente al prossimo anno scolastico.

Le famiglie che nell'anno scolastico corrente hanno terminato il servizio mensa per tutti i figli (durante il prossimo anno scolastico non usufruiranno del servizio mensa) potranno richiedere il rimborso alla ditta di ristorazione Gemeaz Elior Spa inviando una e-mail all’indirizzo scolastico.nordest@elior.it con le seguenti informazioni:

- Comune della mensa scolastica

- numero di cellulare registrato

- cognome e nome del/i figlio/i

- IBAN nel quale effettuare bonifico a rimborso

- cognome, nome e codice fiscale del titolare del conto (o primo intestatario)

- allegare copia documento d’identità del titolare del conto (o primo intestatario)
Rimborso Crediti Mensa