Messi
 
Amministratore referente: Sindaco Francesco Soligo
Settore di Appartenenza: Settore II - Polizia locale
Dirigente: Dott.ssa Ciambotti Barbara
Tel: +39 0422 6178
Fax: +39 0422 61799 Email: mail@comune.villorba.tv.it
Pec: protocollo.comune.villorba.tv@pecveneto.it
Indirizzo: Palazzo del Municipio - piazza Umberto I, 19
Orari: Su appuntamento previo contatto telefonico

L'ufficio dei Messi notificatori provvede alla notifica di atti dell'Amministrazione Comunale e di altre Pubbliche Amministrazioni mediante consegna diretta agli interessati. La forma della notifica garantisce, ad ogni effetto giudirico, che l'interessato ha effettivamente ricevuto l'atto a lui destinato.

Qualora, per assenza temporanea o irreperibilità del destinatario, il Messo non possa procedere personalmente alla notifica, secondo quanto previsto dalla normativa vigente, gli atti vengono depositati nella casa comunale dandone notizia all'interessato a mezzo raccomandata con ricevimento di ritorno.
L'atto così notificato produce ugualmente i suoi effetti giuridici.

Presso lo Sportello Unico Per il cittadino è possibile ritirare gli atti per i quali il Messo non ha potuto procedere alla notifica per assenza temporanea o irreperibilità del destinatario. Il cittadino interessato deve presentarsi personalmente presso lo Sportello munito di documento di riconoscimento. Qualora l'interessato fosse impossibilitato a presentarsi personalmente può rilasciare delega scritta a persona di fiducia.



 
Approfondimenti