AVVISO DI PREINFORMAZIONE ISTITUZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS 50/2016 – ANNO 2017 - 2018
 
Tipologia di bando: Gara
Struttura proponente: Comune di Villorba - Settore IV - Lavori pubblici e impianti
Data scadenza presentazione domanda: 30/06/2019 - 23:59

ISTITUZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS 50/2016 – ANNO 2017 - 2018
AVVISO DI PREINFORMAZIONE
Domanda d'iscrizione

Si comunica che il giorno 29/11/2018 alle ore 10:00 presso l’Ufficio Lavori Pubblici di procederà al sorteggio delle ditte che saranno inviate a presente la proprio miglior offerta in relazione alla realizzazione dei lavori di miglioramento sismico dell’Ex Scuola Pastro, tra quelle che hanno presentato istanza di essere iscritte all’elenco degli operatorio economici.

Si comunica che il 04/03/2019 alle ore 09:00 presso l’Ufficio Lavori Pubblici di procederà al sorteggio pubblico delle ditte che saranno inviate a presentare la propria miglior offerta in relazione ai “LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEI SOFFITTI DELLA SEDE MUNICIPALE. OPERE DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO”. Saranno sorteggiate tra quelle che hanno presentato istanza e sono in possesso di valida attestazione SOA per la categoria OS30 ed abilitate alla piattaforma MEPA.

Si comunica che il 15/03/2019 alle ore 10:00 presso l’Ufficio Lavori Pubblici di procederà al sorteggio pubblico delle ditte che saranno inviate a presentare la propria miglior offerta in relazione agli “INTERVENTI DI COMPLETAMENTO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA. ANNO 2019”. Saranno sorteggiate tra quelle che hanno presentato istanza e sono in possesso di valida attestazione SOA per la categoria OG3 ed abilitate alla piattaforma MEPA.

Si comunica che il 08/04/2019 alle ore 10:00 presso l’Ufficio Lavori Pubblici di procederà al sorteggio pubblico delle ditte che saranno inviate a presentare la propria miglior offerta in relazione agli “I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E MESSA A NORMA DELLA PALESTRA DI CATENA”. Saranno sorteggiate tra quelle che hanno presentato istanza e sono in possesso di valida attestazione SOA per la categoria OG1 ed abilitate alla piattaforma MEPA.

Si comunica che il 26/09/2019 alle ore 10:00 presso l’Ufficio Lavori Pubblici di procederà al sorteggio pubblico delle ditte che saranno inviate a presentare la propria miglior offerta in relazione agli “LAVORI DI SOSTITUZIONE DEI SERRAMENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA DON L. PELLIZZARI - 2° Stralcio”. Saranno sorteggiate tra quelle che hanno presentato istanza e sono in possesso di valida attestazione SOA per la categoria OS06 ed abilitate alla piattaforma MEPA.

Si comunica che il 29/11/2019 alle ore 10:00 presso l’Ufficio Lavori Pubblici di procederà al sorteggio pubblico delle ditte che saranno inviate a presentare la propria miglior offerta in relazione agli “LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTINCEDIO DELLA SCUOLA DON LINO PELLIZZARI DI FONTANE”. Saranno sorteggiate tra quelle che hanno presentato istanza e sono in possesso di valida attestazione SOA per la categoria OG11 ed abilitate alla piattaforma MEPA.

Si informa che il 29/11/19 alle ore 11:00 presso l’Ufficio Lavori Pubblici si procederà al sorteggio pubblico delle ditte, in possesso di SOA per la categoria OG3 abilitate in MEPA, le quali saranno inviate a presentare la propria miglior offerta in relazione agli “Interventi per la sicurezza stradale della rete viaria comunale funzionale a raggiungere siti a valenza paesaggisticonaturalistica, di interesse storico-artistico, religioso e di valenza turistica - FONTANE BIANCHE”

Con riferimento al sorteggio del 29/11/2019 relativo alla selezione degli operatori economici da invitare a presentare la propria miglior offerta in relazione agli “Interventi per la sicurezza stradale della rete viaria comunale funzionale a raggiungere siti a valenza paesaggisticonaturalistica, di interesse storico-artistico, religioso e di valenza turistica - FONTANE BIANCHE”,

avendo riscontrato che al momento dell’inserimento della dell’RdO all’interno del portale “MEPA” che una delle ditte selezionate non è abilitata per la categoria OG3all’interno del portale MEPA, si informa che il 16/12/19 alle ore 11:00 presso l’Ufficio Lavori Pubblici si procederà al sorteggio pubblico di un ulteriore operatore economico, in sostituzione del precedente.