VIVERE BENE E SANI SI PUO': con la prevenzione

Il Comune di Villorba, con il patrocinio della Regione Veneto e dell'Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana,  in collaborazione con il Centro di Medicina e il Dott. Renzo Gatto (Parafarmacia Rimedi Naturali di Villorba) propone un ciclo di conferenze rivolte alla cittadinanza ad ingresso libero.

Gli  appuntamenti:

venerdì 12 ottobre 2018, ore 20.30, Barchessa di Villa Giovannina (via della Libertà, 2 - Carità)
PREVENZIONE CARDIOVASCOLARE: tra cuore ed esercizio fisico
Dott. Paolo Meneghetti, cardiologo
Dott.ssa Lucia  Scotton, medico dello sport

venerdì 16 novembre 2018, ore 20.30, Aula Magna Scuola Media Manzoni (via Galvani, 4 - Carità)
DALLA PELLE ALL'INTESTINO
come prendersi cura delel nostre barriere protettive

Dott. Alessandro Targhetta, allergologo, nurizionista, omeopata
Dott.ssa Ilaria Romano, dermatologa

venerdì 22 febbraio 2019, ore 20.30, Barchessa di Villa Giovannina (via della Libertà, 2 - Carità)
MENOPAUSA: perchè a 50 anni la vita (ri)comincia