Collegamento con la banca dati della popolazione residente
(Responsabile del procedimento: Dott. Fabio Corbolante)
 

SOLO PER ENTI CONVENZIONATI

Collegamento con la banca dati della popolazione residente.
Il servizio "collegamento con banca dati della popolazione residente" è rivolto alle pubbliche amministrazioni e ai gestori di pubblico servizio che necessitano di accedere ai dati anagrafici per l'assolvimento dei propri compiti istituzionali.

Documenti necessari
L'accesso al servizio viene regolamentato da un'apposita convenzione tra il Comune di Villorba e l'ente (pubblica amministrazione o gestore di pubblico servizio) che ne fa richiesta.

Modalita' di presentazione della richiesta
Tutti gli elementi necessari per la stesura della convenzione possono essere inviati compilando il modello di adesione o altra comunicazione. Il modello di adesione deve essere compilato, firmato e trasmesso alla PEC del comune all'indirizzo:
protocollo.comune.villorba.tv@pecveneto.it. Il Comune di Villorba, una volta ricevute le informazioni, predisporrà la convenzione che sarà sottoscritta tra le parti. Dopodiché si procederà alla distribuzione degli accrediti per l'accesso al servizio.

Riferimenti normativi
Legge n. 183/2011, D.Lgs. n. 196/2003, D.P.R. n. 445/2000, D.Lgs. n. 82/2005, Legge n. 241/1990, D.Lgs. n. 235/2000.

Costi della consultazione
Nessuno.

Informazioni
Per chiarimenti ed approfondimenti inviare una mail a: mail@comune.villorba.tv.it

ACCEDI AL SERVIZIO



Data ultimo aggiornamento: 18/05/2016

Ufficio di competenza: Anagrafe
Tel: +39 0422 6178
Fax: +39 0422 61799
Email: mail@comune.villorba.tv.it
Pec: protocollo.comune.villorba.tv@pecveneto.it
Indirizzo: Palazzo del Municipio - piazza Umberto I, 19
Orari: Riceve su appuntamento

Costi per l'utenza
Nessuna.